giovedì 28 03 24
spot_img
HomeCalcioCavese: i metelliani dal prossimo campionato tornano al Lamberti
spot_img

Cavese: i metelliani dal prossimo campionato tornano al Lamberti

spot_imgspot_img

La Cavese nel prossimo campionato di Serie C tornerà al Simonetta Lamberti.

Cavese: ricevuta l’omologazione per lo stadio Lamberti

Finalmente dopo un anno d’esilio a Castellammare di Stabia, la Cavese tornerà a giocare a Cava De’ Tirreni.

Il 20 luglio l’impianto di corso Mazzini è stato oggetto d’osservazione della Commissione Provinciale che ha dato esito positivo. La Cavese il prossimo campionato di Serie C lo giocherà davanti alla sua tifoseria.

In un primo momento senza l’apporto dei tifosi a causa dell’emergenza COVID-19, ma in tempi migliori si spera di ricevere un apporto importante dalla tifoseria e dalla città metelliana.

L’impianto è omologato per 4550 spettatori.

Soddisfazione per gli addetti ai lavori che in tempi record dopo l’inizio della fase 2 hanno dedicato tanta fatica per rientrare nei tempi previsti. Lo stadio è stato oggetto di:

  • lavori di rifacimento di alcuni settori;
  • l’inserimento dei sediolini nei settori lunghi;
  • installazione delle nuovi torri faro;
  • installazione di nuovi tornelli;
  • tinteggiamento.

Molto soddisfatte anche gli enti politici della città metelliana. Il Sindaco Vincenzo Servalli si è espresso così:

È una buona notizia per tanti appassionati che, insieme a noi, hanno sofferto per l’impossibilità di utilizzo del Simonetta Lamberti per le gare della nostra Cavese. Il lavoro fatto è stato straordinario e senza precedenti, sono riconoscente a tutti coloro che hanno partecipato».

spot_img
spot_img
spot_img
Ugo D'Amico
Ugo D'Amico
Classe 1996, giornalista pubblicista dal 2022 e prossimo alla laurea in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Nato praticamente con una palla tra i piedi, ma vista la scarsa qualità il sogno ora è di raccontare le mille emozioni che regala quel magico prato verde. Sono cresciuto seguendo le gesta di: Del Piero, Buffon, Ronaldo, Messi e tanti altri. Appassionato di calcio locale, passione che permette di capire a 360° le innumerevoli sfaccettature che sono presenti in questo fantastico mondo.

Notizie popolari