mercoledì 01 05 24
spot_img
HomeCalcioSowe lascia la Cavese: ufficiale la rescissione consensuale
spot_img

Sowe lascia la Cavese: ufficiale la rescissione consensuale

spot_imgspot_img

Lo scarso impiego con la maglia della Cavese costa caro a un elemento della rosa blufoncé che, nella mattinata di oggi, saluta il popolo di Cava de’ Tirreni.

La Cavese saluta Sowe

Appena 224‘ disputati in quindici giornate disponibili: una sola partita da titolare; sette presenze da subentrato; una panchina; per il resto, tribuna. Numeri che non hanno convinto la dirigenza di Cava de’ Tirreni a proseguire il rapporto professionale con l’ex Afragolese e Porto d’Ascoli.

Ragion per cui, le strade della Cavese e di Mousa Balla Sowe si separano consensualmente, come annunciato dal club mediante un comunicato ufficiale.


Potrebbe interessarti anche:


Il comunicato della società

Rescissione consensuale con l’attaccante Mousa Balla Sowe.
La Cavese 1919 rende noto l’interruzione del rapporto lavorativo con l’attaccante gambiano Mousa Balla Sowe. A Mousa un ringraziamento sincero per il lavoro svolto e l’augurio di ottenere nel prosieguo della sua carriera, le migliori fortune professionali.
Buona Fortuna”.
spot_img
spot_img
spot_img
Elio Granito
Elio Granito
Sono un ragazzo di 28 anni, laureato in “Scienze delle attività motorie, sportive e dell’educazione psicomotoria”, prossimo a conseguire il secondo titolo, quello specialistico. Creativo, perfezionista, ambizioso. Mi ritengo una persona educata, sensibile, assertiva e altruista. Aspetti risultati sinora determinanti nelle varie relazioni avute all'interno del mondo del giornalismo, con diverse figure di rilievo, e, soprattutto, per comprendere il reale valore, la potenza e il dono di ogni singola parola. Amo il giornalismo pulito, che ha necessità di essere raccontato. Generalmente parlo di calcio, ma ho piacere di spaziare su più fronti. Il mio desidero più grande resta quello di migliorare le mie capacità puntando all’eccellenza. Basi solide, pragmatismo e pensiero creativo: sono le peculiarità sviluppate principalmente in questi anni in cui ho compreso l'amore e la passione per la divulgazione di pensieri, messaggi e valori positivi, utilizzando come strumento lo sport e la mia "penna".

Notizie popolari