venerdì 26 04 24
spot_img
HomeCalcioCavese-Brindisi, la designazione arbitrale per la gara allo stadio "Razza"
spot_img

Cavese-Brindisi, la designazione arbitrale per la gara allo stadio “Razza”

spot_imgspot_img

Dopo la valanga di gol contro la Nocerina, la Cavese si ritrova sul suo cammino per la tanto ambita Serie C , il Brindisi, allo stadio “L.Razza”, per lo spareggio del Campionato di Serie D Girone H.

Cavese-Brindisi, arbitra Jules Roland Andeng di Cuneo

Cavese-Brindisi, match valido per lo spareggio del Campionato di Serie D Girone H, in programma per Domenica 14 Maggio alle ore 16.00 presso lo stadio “L. Razza”, sarà diretto dal Signor Jules Roland Andeng Tona Mbei della sezione di Cuneo.

La squadra arbitrale sarà composta dagli assistenti  Umberto Galasso della sezione di Torino e Francesco Macchi della sezione di Gallarate.


Potrebbe interessarti anche:


Da ricordare che, la gara non si disputerà a Matera come si era deciso in un primo momento . Dopo il no del sindaco della città lucana Domenico Bennardi. è stato comunicato che la partita che assegnerà la promozione in Serie C si disputerà allo stadio ‘Luigi Razza’ di Vibo Valentia.

Inoltre, in un post pubblicato sul proprio profilo Facebook, il presidente del Matera Grumentum Antonio Petraglia ha espresso il suo grande parere favorevole nell’ospitare la tanto delicata gara in esame, con l’augurio che ci sia la collaborazione di tutti.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari