venerdì 29 03 24
spot_img
HomeSportIl Cava Basket si ferma, il comunicato dei metelliani
spot_img

Il Cava Basket si ferma, il comunicato dei metelliani

spot_imgspot_img

Il Cava Basket annuncia sui social la sospensione delle attività di tutte le proprie squadre di pallacanestro.

Cava de’ Tirreni Basketball deve restare a casa

La società Cava Basket attraverso i propri canali social e l’hashtag #iodevorestareacasa comunica, con sommo dispiacere, la sospensione delle attività; niente più allenamenti e partite per la serie D, la prima divisione e i ragazzi under 16-15-13.

La forza di non mollare

Il Cava de’ Tirreni Basketball, che a Maggio ha compiuto ben dieci anni di attività, ha fatto tutto quello che era in proprio potere per scongiurare la chiusura, ma purtroppo a nulla sono valsi i tentativi di rispettare tutte le normative vigenti in materia anti-COVID; purtroppo deve restare a casa.

Il nuovo decreto parla di una chiusura fino al 24 Novembre per quasi tutte le attività sportive, anche se lo scenario sembrerebbe più drammatico. Il Cava Basket non molla e si farà trovare pronto per quando ci sarà il nuovo via libera per la ripresa delle attività. Dunque un arrivederci a data da destinarsi.

L’attività sociale

Nel comunicato viene evidenziata l’importanza sociale di uno sport come il basket e la volontà da parte dell’associazione di non lasciare soli i ragazzi, soprattutto quelli più giovani. E, in un momento così delicato, è importante permettere loro di crescere e divertirsi attraverso l’attività fisica.

Lo sport non deve essere considerato superfluo e marginale, questo è quello che chiede il Cava Basket, insieme ad una maggiore attenzione da parte delle istituzioni pubbliche di ogni grado.

I ringraziamenti e gli abbracci a tutti gli addetti ai lavori

Non manca un sentito ringraziamento a tutti gli allenatori e dirigenti che con la loro passione hanno permesso agli oltre settanta atleti di allenarsi, crescere e gareggiare, ma soprattutto divertirsi.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari