mercoledì 15 05 24
spot_img
HomeSalernitanaSalernitana, Castori: "Ci attende una partita difficile"
spot_img

Salernitana, Castori: “Ci attende una partita difficile”

spot_img
spot_img

È già tempo di Vicenza-Salernitana, con i convocati ecco le parole di mister Fabrizio Castori dal comunicato emesso dal club granata.

Castori sulla partita che attende la Salernitana

Con un comunicato i granata pubblicano le dichiarazioni del mister il giorno prima della gara che si disputerà in Veneto:

«Domani ci attende una partita difficile contro una squadra importante che si è rinforzata molto. Il Vicenza arriverà alla gara più fresco di noi quindi dovremo dare il massimo per portare a casa un risultato positivo. Sarà una partita utile per valutare la crescita della squadra ed essendo il primo turno infrasettimanale sarà importante la risposta dei ragazzi dal punto di vista atletico»

Il mister ha quindi concluso:

«La squadra deve avere una propria identità e giocare gare ravvicinate in questo momento della stagione può essere utile a perfezionare gli automatismi di gioco. I ragazzi giocando possono solo migliorare perché si crea maggiore affiatamento e conoscenza tra loro».

https://www.facebook.com/salernosport24/posts/1544734329047908


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino, giornalista, editore e scrittore. Ha lavorato presso Cronache di Salerno, TuttoSalernitana, Granatissimi ed è direttore di SalernoSport24. Alla radio ha lavorato presso Radio Alfa, e attualmente conduce due programmi sportivi a RCS75 - Radio Castelluccio, Destinazione Sport e Destinazione Arechi. Ha pubblicato due libri: Angusti Corridoi (2012) con la casa editrice Ripostes, e La vita allo specchio - Introspettiva (2020) con la Saggese Editori, con prefazione dello scrittore Amleto de Silva.

Notizie popolari