lunedì 29 04 24
spot_img
HomeCalcioCastel San Giorgio: doppia riconferma tra i calciatori di De Cesare
spot_img

Castel San Giorgio: doppia riconferma tra i calciatori di De Cesare

spot_imgspot_img

Riparte da Castel San Giorgio Guido D’Attilio centrocampista, classe 1994, fermo, per gran parte della stagione, per un brutto infortunio. D’Attilio, con un lungo trascorso legato all’Agropoli, dalla scorsa estate si era legato al team guidato da Ciro De Cesare, che lo aveva allenato nella stagione 2017-2018 proprio nel Cilento sponda delfina. La compagine che disputa le proprie gare interne al Domenico Sessa, dopo aver confermato proprio De Cesare per la panchina, punterà, quindi, anche su Guido D’Attilio. Questo il comunicato del club rossoblu che annuncia la conferma del centrocampista, trasformato in punta da Gianluca Esposito nella stagione 2018-2019 ad Agropoli.

Castel San Giorgio la conferma di Guido D’Attilio

Guido D’Attilio rinnova con l’Asd Castel San Giorgio. Il forte e duttile calciatore, vittima di un infortunio che lo ha tenuto fuori per l’intera stagione, ha voglia di riscattarsi in maglia rossoblù. Potendo dimostrare alla società, che ha sempre creduto in lui, ed alla tifoseria, di essere un gran valore aggiunto per questa squadra.

Alla corte di mr. De Cesare resta anche Sabato Vaccaro

Nelle ultime ore, invece lo stesso club, ha riconfermato anche il centrocampista Sabato Vaccaro.

Confermato Sabato Vaccaro. Il motorino del centrocampo rossoblù, dopo le ottime prove offerte la scorsa stagione, resta alla corte di mr. De Cesare. Mettendo al servizio del nostro mister la sua grinta e la sua esperienza.

spot_img
spot_img
spot_img
Christian Vitale
Christian Vitalehttps://www.salernosport24.com/author/christian/
Christian Vitale è un giornalista pubblicista che collabora con la Redazione di SalernoSport24 dal dicembre 2019

Notizie popolari