La PDO Salerno si rituffa sul campionato con l’obbligo di non guardare più al passato e concentrarsi sul prossimo futuro. E il futuro, quello di oggi, si chiama Dossobuono, l’avversario veneto che scenderà in campo alla palestra “Palumbo”. E sulla panchina delle salernitane ci sarà un nuovo volto.
PDO Salerno in casa col Dossobuono
Riparte il campionato di pallamano femminile con la PDO, ad un punto dalla vetta, che cambia coach. Addio a Francesco Ancona, sollevato dall’incarico e benvenuto a Christophe Cassan il quale si presenta così:
«Ho buone sensazioni per questo nuovo inizio. Con la squadra e tutto lo staff abbiamo immediatamente avuto una buona comunicazione ed è importantissimo in questa fase. Ho grande rispetto per questo club, tutto lo staff ha lavorato per vincere nelle ultime stagioni e io guardo a questo. Voglio lavorare per questo. Domani ci sarà la mia prima gara, l’inizio di un viaggio fino ad arrivare ai play-off. È importante fissare piccoli obiettivi, ho grande rispetto per tutte le squadre impegnate in questo campionato e, quindi, dobbiamo lavorare ogni giorno».