venerdì 29 03 24
spot_img
HomeSalernitanaCasasola a DAZN: "Abbiamo fatto una grandissima partita"
spot_img

Casasola a DAZN: “Abbiamo fatto una grandissima partita”

spot_imgspot_img

Casasola nella sala stampa dello stadio Del Duca

Tiago Casasola, autore del gol-sorpasso ad Ascoli, ai microfoni dei colleghi di DAZN, dice la sua sulla partita di ieri.

“Abbiamo sofferto un po’, loro sono una buona squadra. Abbiamo fatto una grandissima partita, penso che sia una vittoria meritata. Ma il campionato è lungo e manca ancora tanto”.

Avete vinto tutte le seconde palle. 

“Sì, è il fattore più importante. Al di là del gioco è un campionato da giocare con il cuore. Siamo contenti, ma dobbiamo ancora lavorare”.

Jallow e Calaiò?

“Sono importanti come lo sono tutti i compagni. Non interessa chi fa gol ma quanti gol si fanno”.

Come stai? Hai segnato un altro gol.

“Per fortuna sto riuscendo a fare gol ma è il lavoro di tutta la squadra. A livello fisico ho preso una botta in settimana, sentivo i crampi quando spingevo e sono uscito”.

Che partita sarà a Verona?

“La partita di venerdì sarà dura ma dobbiamo confermare quello che abbiamo fatto oggi”.

spot_img
spot_img
spot_img
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino, giornalista, editore e scrittore. Ha lavorato presso Cronache di Salerno, TuttoSalernitana, Granatissimi ed è direttore di SalernoSport24. Alla radio ha lavorato presso Radio Alfa, e attualmente conduce due programmi sportivi a RCS75 - Radio Castelluccio, Destinazione Sport e Destinazione Arechi. Ha pubblicato due libri: Angusti Corridoi (2012) con la casa editrice Ripostes, e La vita allo specchio - Introspettiva (2020) con la Saggese Editori, con prefazione dello scrittore Amleto de Silva.

Notizie popolari