venerdì 26 04 24
spot_img
HomeSalernitanaCarpi-Salernitana: gran equilibrio per i bookmaker
spot_img

Carpi-Salernitana: gran equilibrio per i bookmaker

spot_imgspot_img

Per i Bookmaker finirà in pareggio

Campioni della nostra analisi sono stati Snai, Eurobet, Goldbet, Sisal e William Hill, tutte molto d’accordo su questa gara.

Dopo due sconfitte consecutive per entrambe le squadre, i bookmaker non si sbilanciano. E’ il segno X ad essere pagato di più. Granata, mai vincenti in trasferta ma leggermente favoriti nel confronto diretto contro l’ultima in classifica in generale.

Per la SNAI il segno X sarà pagato 2.90 la puntata mentre la vittoria della Salernitana sarà pagata 2.75, appena dieci punti in meno rispetto alla vittoria dei padroni di casa.

 

 

 

Per EuroBet massimo equilibrio tra segno 1 e 2 ma il pareggio va ancora per la maggiore con 2.90

 

 

 

Anche GoldBet vede grande equilibrio, gara quasi da tripla. Favorita la squadra di Castori, 2.8 la puntata. I granata sono dati a 2.82 mentre il pari a 2.85

 

 

 

Con Sisal situazione identica a Eurobet: pareggio a 2.90, vittoria di una o dell’altra squadra a 2.80

Per William Hill favoriti Carpi e il segno X pagati a 2.80 mentre la vittoria della Salernitana sarà pagata 2.87

spot_img
spot_img
spot_img
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino, giornalista, editore e scrittore. Ha lavorato presso Cronache di Salerno, TuttoSalernitana, Granatissimi ed è direttore di SalernoSport24. Alla radio ha lavorato presso Radio Alfa, e attualmente conduce due programmi sportivi a RCS75 - Radio Castelluccio, Destinazione Sport e Destinazione Arechi. Ha pubblicato due libri: Angusti Corridoi (2012) con la casa editrice Ripostes, e La vita allo specchio - Introspettiva (2020) con la Saggese Editori, con prefazione dello scrittore Amleto de Silva.

Notizie popolari