Il Presidente del C.R. Campania, Carmine Zigarelli, a partire da lunedì 27 settembre incontrerà tutte le società del calcio dilettantistico e giovanile campano.
Carmine Zigarelli: a breve la consegna delle Coppe per le annate 2019-2020 e 2020-2021
Nel corso degli appuntamenti il numero uno della LND Campania consegnerà le coppe alle società vincenti dei Campionati 2019/2020 e 2020/2021 e anche quelle disciplina per le medesime stagioni sportive. Nelle ore scorse lo stesso Presidente del C.R. Campania, Carmine Zigarelli, ha parlato sottolineando che:
Il saluto alle società dilettantistiche
“Porterò il saluto e il totale sostegno dell’intero Consiglio direttivo a tutte le società del calcio dilettantistico e giovanile campano, che con passione e coraggio stanno iniziando questa nuova stagione sportiva. Sarà, anche, l’occasione per consegnare le coppe alle società vincitrici di Campionati e anche quelle disciplina. Incontreremo tutti i nostri presidenti, che non smetterò mai di ringraziare, per come hanno affrontato la pandemia e per come stanno continuando a farlo, rispettando tutte le regole e impegnandosi fattivamente sui territori. Accoglieremo, come sempre, le loro istanze e illustreremo tutte le nostre progettualità per fare sempre meglio in Campania, e sempre giocando di squadra”.