venerdì 03 05 24
spot_img
HomeCalcioI messaggi di addio a Carlo Mazzone dal tutto il mondo dello...
spot_img

I messaggi di addio a Carlo Mazzone dal tutto il mondo dello Sport

spot_imgspot_img

Profondo dolore tra i massimi esponenti e non del calcio italiano per Carlo Mazzone. Tanti i messaggi di condoglianze alla famiglia. L’Ascoli scenderà in campo con il lutto al braccio, e forse anche la Roma. Quel che è certo, invece, la scelta di osservare un minuto di raccoglimento prima dell’inizio delle partite del fine settimana.

Messaggi di addio per Carlo Mazzone

Al grande dolore per l’addio a Mazzone si unisce il messaggio del presidente di Lega Serie A Lorenzo Casini:

«Mazzone è stato un simbolo del calcio. Era il decano degli allenatori, con il record di quasi 800 panchine in Serie A. Ha dato tantissimo a questo sport sotto ogni profilo, tecnico, sportivo e umano. La Lega Serie A si unisce commossa al cordoglio della famiglia e di tutti i tifosi italiani».

spot_img
spot_img
spot_img
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino, giornalista, editore e scrittore. Ha lavorato presso Cronache di Salerno, TuttoSalernitana, Granatissimi ed è direttore di SalernoSport24. Alla radio ha lavorato presso Radio Alfa, e attualmente conduce due programmi sportivi a RCS75 - Radio Castelluccio, Destinazione Sport e Destinazione Arechi. Ha pubblicato due libri: Angusti Corridoi (2012) con la casa editrice Ripostes, e La vita allo specchio - Introspettiva (2020) con la Saggese Editori, con prefazione dello scrittore Amleto de Silva.

Notizie popolari