venerdì 19 07 24
spot_img
HomeCalcioEzio Capuano è il nuovo allenatore del Potenza, esonerato Somma
spot_img

Ezio Capuano è il nuovo allenatore del Potenza, esonerato Somma

spot_img
spot_img

Nuova avventura per Ezio Capuano, allenatore nativo di Salerno.

Capuano è il nuovo allenatore dei lucani

Il Potenza dopo il brutto avvio di campionato che ha fruttato 5 punti in 7 partite ha esonerato il tecnico Mario Somma.

Per Somma, fatale il 4-4 di domenica contro la Cavese. Già nei primi minuti dopo la gara si prevedeva un cambiamento nelle file dei lucani, infatti, vi è un video sulla pagina ufficiale del Potenza dove il presidente Caiata si vergognava della prestazione dei suoi in campo usando parole molto forti.

Nelle prime ore del mattino, il Potenza ha pubblicato sui propri social il comunicato d’esonero di Mario Somma e in rapida successione la fotografia dove sono presenti l’allenatore Capuano e il vice-presidente dei lucani Fontana.

Per Capuano è un ritorno a Potenza. L’allenatore salernitano è stato già allenatore del Potenza già nell’anno 2009-2010.

Si tratta anche del secondo incarico stagionale, infatti l’allenatore salernitano ad inizio anno era alla guida del Foggia, fresca ripescata in Serie C.

Comunicato esonero Mario Somma

Il Potenza Calcio Srl comunica che Mario Somma è stato sollevato dal suo incarico di allenatore della Prima Squadra.

La Società desidera ringraziare il tecnico per il lavoro svolto sulla panchina del Potenza, mostrando sin dal primo giorno di allenamento impegno, serietà e correttezza professionale, qualità queste che si sono felicemente sposate con quella essenziale della ricchezza umana e relazionale, grazie alla quale Mario Somma ha esercitato il ruolo di allenatore della Prima Squadra creando sempre una piacevole sintonia con l’intero ambiente Potenza.

La Società augura a mister Somma le migliori fortune sportive e i più felici traguardi per il prosieguo della sua carriera.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Ugo D'Amico
Ugo D'Amico
Classe 1996, giornalista pubblicista dal 2022 e prossimo alla laurea in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Nato praticamente con una palla tra i piedi, ma vista la scarsa qualità il sogno ora è di raccontare le mille emozioni che regala quel magico prato verde. Sono cresciuto seguendo le gesta di: Del Piero, Buffon, Ronaldo, Messi e tanti altri. Appassionato di calcio locale, passione che permette di capire a 360° le innumerevoli sfaccettature che sono presenti in questo fantastico mondo.
spot_img

Notizie popolari