HomeSalernitanaFascia da capitano per Raffaele Pucino al Picchi di Livorno

Fascia da capitano per Raffaele Pucino al Picchi di Livorno

- Advertisment -spot_img

SALERNO. La fascia, si sa, dà un senso di responsabilità ad ogni calciatore, ed è per questo che, dall’infortunio di Schiavi in poi, la fascia da capitano abbia migrato di braccio in braccio. Ieri è arrivata su quello di Raffaele Pucino.

La partita del capitano della Salernitana

Buona partita quella di Raffaele Pucino allo stadio Picchi, come riportato anche dal pagellone redatto dalla nostra redazione. La Salernitana perde ma non soccombe, gioca all’attacco tutta la seconda parte del match, peccato solo che le partite durino novanta minuti. Nella seconda parte del match, soprattutto, tiene botta come può arginando le manovre offensive del Livorno che si affida al contropiede. Poi sfiora anche il gol. E’ l’ultimo ad alzare bandiera bianca… anzi, ancora non l’ha alzata forse.

Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino, giornalista, editore e scrittore. Ha lavorato presso Cronache di Salerno, TuttoSalernitana, Granatissimi ed è direttore di SalernoSport24. Alla radio ha lavorato presso Radio Alfa, e attualmente conduce due programmi sportivi a RCS75 - Radio Castelluccio, Destinazione Sport e Destinazione Arechi. Ha pubblicato due libri: Angusti Corridoi (2012) con la casa editrice Ripostes, e La vita allo specchio - Introspettiva (2020) con la Saggese Editori, con prefazione dello scrittore Amleto de Silva.
Exit mobile version