mercoledì 27 07 22
HomeCalcioCapezzano, il "Memorial dell'amicizia": un calcio al pallone per ricordare

Capezzano, il “Memorial dell’amicizia”: un calcio al pallone per ricordare

Il Memorial dell’amicizia sii terrà sabato 25 giugno presso il campo sportivo “Nikè” di Capezzano. Un memorial di calcio dove i ragazzi nati e cresciuti nel quartiere di “Rione dei Greci” a Fratte, ricordano i loro quattro amici scomparsi prematuramente.

 Il calcio rende uniti

I ragazzi di Fratte ricorderanno attraverso il Memorial dell’amicizia i loro quattro amici scomparsi:” Antonio Carfagno, Salvatore Maiorano, Luigi di Giuseppe e Vincenzo Liguori“. Una serata per ricordarli attraverso lo sport che amavano tanto, il calcio. “Loro non ci hanno mai lasciato e porteremo per sempre con  noi il loro ricordo e la loro voglia di vivere…. “Ieri e oggi sempre con noi”…..

“Il destino non può togliere quello che c’è nel nostro cuore”, queste sono alcune delle parole di quello che provano i ragazzi del quartiere per i loro amici che sono cresciuti tra le partitelle di calcio e la passione per la salernitana. La dimostrazione che quando i valori e i sentimenti sono così forti, niente si va ben oltre a ciò che il destino a volte ingiusto toglie.

- Advertisment -

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: