venerdì 29 09 23
spot_img
HomeSalernitanaCaos Serie B: lo sfogo social di Pio e Amedeo

Caos Serie B: lo sfogo social di Pio e Amedeo

spot_img

Duro attacco sui social del duo Foggiano alle cariche istituzionali, basta prendere in giro i tifosi!

#BcomeBasta! Questo l’hashtag social lanciato da Pio e Amedeo; la coppia di comici Foggiani, grandi tifosi della squadra della propria città, non ci sta con quello che sta accadendo in Serie B ed ha affidato ad i social tutta la loro amarezza.

“Quanto ci fa schifo questo calcio, quanto ci fa schifo il potere e l’arroganza, quanto ci fa schifo questo paese quando succedono queste cose… questi giocano con i sentimenti delle persone…non ce l’abbiamo con nessuna squadra, e dispiace tanto per il Palermo e dispiace anche per una piazza come Salerno, presa in giro da quel coso…perchè questo è oltre, questo è abuso di potere , perchè il calcio è della gente e ci vuole rispetto!!!! #BcomeBasta”

Su Facebook si legge questo sfogo e si capisce che è rivolto alle cariche “arroganti” ree di aver abusato del loro potere.

Sono tirate in mezzo anche le piazze di Palermo e Salerno; quest’ ultima, a detta dei comici, “presa in giro da quel coso” chiaro riferimento al patron Lotito reo di aver compiuto, sempre da quello che si evince dalle loro parole, qualche magheggio abusando del suo potere e della sua influenza.

La sentenza di oggi non ha determinato ancora nulla di certo, tutto è modificabile da ricorsi, l’unica cosa certa è che il calderone è pieno e straborda.

Seguiranno aggiornamenti.

Luigi Lodato
Luigi Lodato
Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari