giovedì 18 04 24
spot_img
HomeCalcioCaos Rieti: ritorna Curci con De Sarlo pronti alla nuova cordata
spot_img

Caos Rieti: ritorna Curci con De Sarlo pronti alla nuova cordata

spot_imgspot_img

La posizione del Rieti è oggetto di interesse in questa settimana post sconfitta a tavolino. Le news che vengono dalla cittadina reatina hanno, di nuovo, dell’incredibile.

Caos Rieti: Curci e De Sarlo pronti alla nuova cordata

L’ex patron amarantoceleste Riccardo Curci incontrerà la nuova proprietà del Rieti per cercare di trovare un accordo sul nodo economico che attanaglia la società. Dopo la clamorosa partita persa a tavolino domenica, la società laziale vive un momento poco felice.

Il vecchio patron potrebbe tornare in carica e riprendersi la società da chi l’ha acquistata nemmeno un mese fa. Come vi avevamo già anticipato un paio di mesi fa, Curci dovrebbe rientrare in auge con il supporto di Tonino De Sarlo, papà di Pasquale, attuale attaccante del Rieti nonché ex Primavera della Salernitana. La cordata Curci-De Sarlo è pronta ad investire nel club una volta annullato l’atto sottoscritto lo scorso ottobre. Ma la situazione non è così facile: se il Rieti non scenderà in campo domenica contro l’Avellino sarà automaticamente escluso dalla Serie C.


Arriva la nota ufficiale del giudice sportivo che conferma la vittoria a tavolino della Reggina contro il Rieti giocata la scorsa domenica. Il club reatino oltre a non essere in regola con i pagamenti, non aveva le condizioni adatte a disputare l’incontro. Da qui la decisione di assegnare agli amarantoceleste un punto di penalizzazione.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari