HomeSalernitanaCaos Palermo: Foschi licenziato e Richardson rinuncia alla presidenza
spot_img

Caos Palermo: Foschi licenziato e Richardson rinuncia alla presidenza

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Caos Palermo: Foschi licenziato e Richardson rinuncia alla presidenza

Il Palermo adesso è senza presidente mentre a firmare la lettara di licenziamento del responsabile dell’area tecnica è stato l’amministratore delegato Facile.

L’epilogo era nell’aria ed è arrivato stamattina. La lettera di licenziamento è stata firmata dall’amministratore delegato del Palermo Emanuele Facile. La tormentata storia tra Rino Foschi e la nuova proprietà inglese del Palermo è così giunta ai titoli di coda.

Una storia fatta di provocazioni, di ripicche, di comunicati, post e foto su istagram che avevano l’unico obiettivo di creare una frattura tra la struttura di Clive Richardson e quello che è il responsabile dell’area tecnica del Palermo.

La goccia che ha fatto traboccare il vaso, nonostante le toppe messe nelle settimane scorse, l’ingaggio di Gunnarson imposto dalla proprietà inglese e mai avallato da Foschi. Un Foschi che non ha potuto operare sul mercato mentre Richardson e i suoi annunciavano colpi di mercato che, sino ad oggi,

Ma la bomba del licenziamento di Foschi non è la sola nel continuo susseguirsi dei colpi di scena. A Forzapalermo.it Richardson ha anche annunciato di avere rinunciato alla carica di presidente del Palermo.

Intanto qualcosa sembra muoversi sul fronte del mercato. Il Palermo starebbe per tesserare tre giocatori la cui identità è ancora sconosciuta. Si tratta di un nigeriano che gioca in Inghilterra, uno spagnolo che gioca in Inghilterra e un camerunense che gioca negli Usa.

Fonte: Repubblica
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari