Caos campo Lecce, il collega Bottazzo: “Si giocherà, la società non ha colpe”
Abbiamo contattato il collega leccese Matteo Bottazzo di Canale 85 e sololecce.it per avere notizie aggiornate sulla questione campo.
Matteo qual è la situazione del campo. Insomma si giocherà stasera?
Le notizie che stanno girando a Lecce dicono che si sta lavorando, il campo sarà completato e praticabile e quindi si giocherà. Non si tratta di attendere il placet della Lega o delle società, anche perchè fin quando il direttore di gara non verificherà il campo non si potrà pensare ad un rinvio o altro.
Nel caso in cui non si giochi, sarà rinvio oppure c’è rischio di 0-3 a tavolino?
Si dovrebbe rinviare, il Lecce non ha responsabilità in questa situazione, lo stadio è comunale ed il Lecce paga il canone di locazione al comune. Anzi la società pare abbia anticipato le spese per i lavori di rifacimento al Comune, proprio per accelerare l’iter.