giovedì 30 05 24
spot_img
HomeCalciomercatoCandreva fa 500, con un occhio al mercato estivo
spot_img

Candreva fa 500, con un occhio al mercato estivo

spot_img
spot_img

Questa domenica, Antonio Candreva potrebbe toccare quota 500 presenze in A: che sia una delle sue ultime partite in massima serie?

Candreva fa 500

Contro la Fiorentina, Antonio Candreva potrebbe toccare quota 500 presenze in Serie A. La prima apparizione nel massimo campionato italiano arrivò nel gennaio 2008, in un Udinese-Inter (0-0). Dopo l’esordio in maglia bianconera, l’esterno classe ’87 (all’epoca schierato da centrocampista centrale) ha cambiato tante maglie. Livorno, Juventus, Parma, Cesena, Lazio, Inter e Sampdoria; proprio dalla società blucerchiata lo acquistò, nel 2022, Morgan De Sanctis, portandolo a Salerno.


Potrebbe interessarti anche:


Uno sguardo al futuro

La permanenza di Candreva a Salerno è tutt’altro che scontata, poiché, in estate, potrebbe ricevere offerte da società di Serie A. In tal caso, le clausole presenti nel suo contratto faciliterebbero l’addio. Inoltre, nonostante la volontà da parte della dirigenza di trattenerlo, l’esperto fantasista romano percepisce uno stipendio (di 2 milioni netti) decisamente troppo alto per la cadetteria. Quindi, dovrebbe ridurre sensibilmente le proprie pretese economiche per continuare la propria avventura a Salerno ed onorare l’ultimo anno di contratto.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari