HomeCalcioCanale Dazn su Sky: si lavora per trovare un’intesa
spot_img

Canale Dazn su Sky: si lavora per trovare un’intesa

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Canale Dazn su Sky: si lavora per trovare un’intesa

C’è fermento in casa Sky in vista dell’inizio del campionato di Serie A. Come scrive MF – Milano Finanza”, quella di oggi potrebbe essere una giornata decisiva per quanto riguarda la stagione calcistica 2019/2020. Sarebbe infatti in dirittura d’arrivo l’accordo strategico tra Sky e Dazn per arrivare a offrire nell’arco di poche settimane un canale interamente dedicato alla programmazione della piattaforma in streaming.

In particolare, stando a MF, il progetto prevede la creazione di un canale lineare con il meglio della programmazione sportiva dell’Over-The-Top (Ott) guidato da Veronica Diquattro. Non solo tre match a weekend del campionato di Serie A. Dazn vanta anche i diritti della Liga spagnola, della Ligue1 francese, dell’Eredivisie olandese, della MLS americana, della Chinese Super League e della JLeague giapponese. Oltre che della Copa Libertadores e di altri tornei ed eventi sportivi internazionali.

L’obiettivo di Sky è quello di arrivare a offrire ai propri abbonati tutte le sfide della Serie A, e non soltanto le 7 su 10 attualmente trasmesse. In questo modo l’emittente satellitare potrebbe offrire un boost alla crescita del numero dei propri abbonati. L’accordo sarebbe positivo anche per Dazn, che così amplierebbe bacino d’utenza e visibilità.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari