HomeCalcioCambio in panchina per il Pordenone, Domizzi promosso dalla Primavera
spot_img

Cambio in panchina per il Pordenone, Domizzi promosso dalla Primavera

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Il Pordenone ha ufficializzato che la guida tecnica della squadra sarà affidata a Maurizio Domizzi, che rimpiazzerà Attilio Tesser.

Domizzi nuovo allenatore del Pordenone

Il Pordenone con una nota ufficiale ha comunicato di aver affidato la guida tecnica della squadra a Maurizio Domizzi. L’ennesima sconfitta, questa volta per 4-1 dal Brescia, è costata la panchina a mister Tesser. Dopo aver ottenuto due punti nelle ultime otto giornate ed essersi ritrovato a soli due punti sopra la zona playout, il presidente Mauro Lovisa ha deciso di promuovere Domizzi dalla Primavera alla prima squadra.

Ecco le parole del presidente neroverde:

«Mister Domizzi può dare alla squadra la scossa che tutti noi attendiamo. Per leadership ed esperienza di campo, temperamento e competenze che abbiamo apprezzato in questi mesi con la nostra Primavera. Per preparare al meglio la fondamentale gara di lunedì, conoscere il nuovo staff e ritrovare il giusto spirito la squadra andrà in ritiro già da stasera».

Il Pordenone, infatti, lunedì affronterà l’Entella, ultimo in classifica, ma reduce da un pareggio contro il Monza.

Domizzi sarà coadiuvato da Andrea Toffolo come allenatore in seconda e Filippo Cristante come collaboratore tecnico.

La Salernitana affronterà il Pordenone nella 36ª gara di campionato, in programma il 24 aprile. All’andata la gara terminò per 0-2, ma con molte polemiche sulla direzione arbitrale, che costò ai granata due espulsioni. A sole tre gare dal termine, la sfida con il Pordenone, potrebbe essere un vero crocevia per le sorti della stagione granata.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Gennaro Caso
Gennaro Caso
Studente universitario di economia, classe 2000 e nativo di Nocera Inferiore, approccia al mondo del giornalismo nell'estate del 2020, con Salerno Sport 24 fino all'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2024. Da sempre segue con attenzione e imparzialità il mondo del calcio internazionale e regionale. Nell'adolescenza si avvicina al futsal, ma soprattutto al tennis. La passione per i numeri e le statistiche a sottolineare che lo sport e la matematica possono andare a braccetto!
spot_img

Notizie popolari