venerdì 19 04 24
spot_img
HomeFrontpagePronta la svolta in panchina dopo il pareggio contro il Genoa, Pirlo...
spot_img

Pronta la svolta in panchina dopo il pareggio contro il Genoa, Pirlo in pole position

spot_imgspot_img

Il DS Sabatini prepara il cambio in panchina dopo il pareggio contro il Genoa, tra pochi giorni potrebbe essere annunciato il nuovo allenatore della Salernitana: Pirlo in pole position.

Salernitana, Pirlo in pole position per la panchina granata

Serve una scossa subito per provare una disperata corsa salvezza alla Salernitana. Per provare l’impresa, Sabatini ha deciso di virare su un altro allenatore. Colantuono non convince più e si sta pensando anche ad un’opzione che riguardi non solo la stagione in corso, ma anche il futuro. Proprio per questo, Pirlo sarebbe la prima alternativa per i granata in questo momento.

La base della trattativa con l’ex allenatore della Juventus sarebbe su due anni di contratto, con Pirlo che però ne vorrebbe almeno tre.

Si erano fatti anche i nomi di Delio Rossi, che già aveva smentito un interessamento quando traballava la panchina di Castori, e Claudio Ranieri.

 

spot_img
spot_img
spot_img
Gennaro Caso
Gennaro Caso
Studente universitario di economia, classe 2000 e nativo di Nocera Inferiore, approccia al mondo del giornalismo nell'estate del 2020, con Salerno Sport 24. Da sempre segue con attenzione e imparzialità il mondo del calcio internazionale e regionale. Nell'adolescenza si avvicina al futsal, ma soprattutto al tennis. La passione per i numeri e le statistiche a sottolineare che lo sport e la matematica possono andare a braccetto!

Notizie popolari