venerdì 29 03 24
spot_img
HomeFrontpageCalvo: "La Juventus si difenderà in tutte le sedi opportune"
spot_img

Calvo: “La Juventus si difenderà in tutte le sedi opportune”

spot_imgspot_img

Il responsabile dell’area sportiva della Juventus Francesco Calvo ha parlato ai microfoni di Dazn prima della partita contro la Salernitana

Calvo ai microfoni di Dazn

Parte dicendo: “La società mi ha richiesto di portare le mie competenze maturate negli anni al servizio dell’area sportiva. Il mio ruolo sarà quello di supportare i direttori sportivi nella programmazione. Quest’anno stiamo vivendo una situazione particolare. Giovedì ci siamo qualificati per il prossimo turno di Coppa Italia e non è cosa da poco. La partita più importante è sempre la prossima, viviamo partita per partita“.

Qualche parola su un grande assente bianconero: “Le voci su Pogba le smentisco categoricamente. Per noi è un acquisto importante e valutato sul lungo periodo. Gli imprevisti ci possono essere e con lui si è visto. Noi lo aspettiamo in campo“.

Termina parlando dei recenti avvenimenti a livello giudiziario: “Dopo ogni passaggio giudiziario si è espressa in modo inequivocabile. Riteniamo la sentenza immotivata e illogica, questa è la nostra posizione. Continueremo a difenderci in tutte le sedi opportune, con il massimo rispetto. Credo che alcune frasi estrapolate dal loro contesto possono assumere un significato diverso. Questo vale per la Juventus e anche per tutte le persone coinvolte nelle indagini. La Juventus da sempre rispetto e pretende rispetto in tutto questo iter giudiziario“.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari