giovedì 06 10 22
HomeFrontpageIl calendario della Feldi: gli impegni più importanti della stagione 2022-2023

Il calendario della Feldi: gli impegni più importanti della stagione 2022-2023

- Advertisment -spot_img

La Divisione calcio a 5 ha pubblicato il calendario del campionato di Serie A 2022-2023. Ai nastri di partenza per la provincia di Salerno ci sarà l’ebolitana Feldi Eboli, contrapposta alla neo-promossa 360GG Futsal. Per i rossoblù si apre una stagione storica.

Il calendario di calcio a 5 della Feldi Eboli

Riparte il campionato di Serie A di calcio a 5. Dopo un’estate infuocata dal mercato, la Feldi Eboli, come da calendario, tornerà sul parquet il 24 settembre contro la 360GG Futsal, società cagliaritana appena approdata in massima serie. Seguiranno la trasferta a Trieste sul campo della Came Dosson e, alla terza giornata, l’attesissimo derby campano: le volpi affronteranno Sandro Abate, primo vero appuntamento di grido al ”PalaSele” che, quest’anno, ospiterà anche la Champions League.


Ti potrebbero interessare anche:


I derby, gli appuntamenti della Feldi

Alla terza giornata l’incontro con gli irpini e, nel corso della stagione, altri due impegni in patria: i rossoblù di mister Samperi, infatti, incontreranno nel loro cammino il Napoli ed il Real San Giuseppe. Per quanto riguarda il match con i partenopei, le foxes dovranno attendere fino alla decima giornata, ovvero al 3 dicembre, data in cui ospiteranno i partenopei al “PalaSele”. Stesso discorso, dopo due giornate, del Real San Giuseppe.

Incontri illustri

Menzione speciale per la doppia sfida della 14ª giornata, in cui si rivedranno in scena le due contendenti dell’ultimo scudetto: Feldi Eboli ed Italservice Pesaro daranno ancora spettacolo il 28 dicembre in casa delle volpi e il 20 aprile dell’anno nuovo al ”PalaCampanara”. Chiuderà poi la regular season, da calendario, la sfida tra Feldi Eboli e Meta Catania Bricocity.

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: