venerdì 04 10 24
spot_img
HomeCalciomercatoCalciomercato Serie B: tra ufficialità e sondaggi, molte squadre cadette cambiano il...
spot_img

Calciomercato Serie B: tra ufficialità e sondaggi, molte squadre cadette cambiano il volto

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

La Serie B è in un continuo “work in progress” per via del calciomercato. Le notizie ufficiali, quelle ufficiose e quelle che, almeno sulla carta, sembrerebbero fantacalcistiche, stanno modificando gli organici delle squadre cadette.

Serie B: il punto sul calciomercato

Il calciomercato del campionato cadetto è quanto più simile ad un motore a diesel, per carburare ha bisogno dei suoi tempi. Con molte squadre ancora da allestire, quelle più accese in fase di acquisti e cessioni sono le neo promosse e le neo retrocesse.

In attesa di Alfredo Donnarumma, il Cittadella ha ufficializzato Daniele Donnarumma, terzino 28enne proveniente dal Monopoli, mentre deve fare scudo alle moltissime richieste pervenute per Diaw, appetito anche da alcuni club di Serie A. Ufficiale anche Di Gregorio al Monza, settimo innesto fino ad oggi, ed Alfonso alla corte della Cremonese. Nella giornata di ieri, dopo che però erano stati già presentati ai tifosi, Massimo Coda e Marcin Listkowski hanno sottoscritto il loro contratto col Lecce.

Il Pisa è vicino a Vido e Varnier, mentre Ingrosso ed Eusepi hanno molto mercato in Serie C, dove giocherà anche Andreoni dopo lo svincolo dall’Ascoli, per lui c’è il Bari. Attesa per domani, invece, la risposta di Adil Rami alla Reggina, il centrale Campione del Mondo sembrerebbe essere stato convinto.


Resta fantacalcio, e siamo certi non si realizzerà, il desiderio della Virtus Entella di ingaggiare Lionel Messi. Il fotomontaggio comparso sui canali social del club tale resterà.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Luigi Lodato
Luigi Lodato
Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!
spot_img

Notizie popolari