martedì 28 06 22
incrementa i profili social con follower instagram facebook tiktok italiani

HomeCalciomercatoCalciomercato Serie B: le pagelle (1 parte)

Calciomercato Serie B: le pagelle (1 parte)

Calciomercato estivo finito, diamo i voti alle squadre di Serie B:

ASCOLI 5: ha cambiato guida tecnica affidandosi al duo Maresca-Fiorin puntando ancora una volta sui giovani da lanciare nel grande calcio come accaduto nel recente passato.

AVELLINO 6: la certezza è rappresentata da Walter Novellino che ha avuto dalla società dei giocatori funzionali alla sua idea di calcio e al suo progetto con una rosa cambiata molto a partire dalla difesa.

BARI 7: rivoluzione a partire dalla panchina dove è arrivato un giovane come Fabio Grosso a cui la società ha affidato una squadra dai valori importanti e con un giusto mix fra giovani ed esperti.

BRESCIA 5: l’arrivo di Massimo Cellino fa sperare a metà ma la squadra è davvero rivoluzionata e serve trovare in fretta la giusta quadratura.

CARPI 6: tanti arrivi collegati a tante partenze, Calabro avrà a disposizione una panchina lunga non risparmiando le stesse ambizioni dell’anno scorso.

CESENA 7: un attacco formidabile formato da Cacia-Jallow, esperienza mista a gioventù ma tutto sommato un grandissimo mercato targato Foschi.

FROSINONE 6: i canarini hanno deciso di completare le poche operazioni di mercato già nelle settimane e nei mesi precedenti piazzando soltanto un paio di colpi degni di nota.

NOVARA 6: centrocampo di livello nonostante le tante partenze.

PALERMO 6: un solo obiettivo, la veloce risalita, per questo i rosanero hanno stravolto il mercato ma cercano ancora qualcosa dalla lista svincolati; importante la permanenza di Nestorovski.

PARMA 7: i tifosi si aspettavano un attacco stellare, e cosi è stato.. una squadra che merita davvero il ritorno tra le grandi.

PERUGIA 7: il reparto offensivo è un misto di qualità e giovani di belle speranze e si è visto subito nella prima di campionato.

PESCARA 6: sei undicesimi della formazione titolare vestono la nuova maglia degli abruzzesi per un campionato tutt’altro che di permanenza.

- Advertisment -Soluzio di Agos Ducato agenzia di Salerno, prestiti personali, cessione del quinto

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: