venerdì 31 05 24
spot_img
HomeCalciomercatoCalciomercato Salernitana: con Viviani e Delli Carri c’è anche Medina
spot_img

Calciomercato Salernitana: con Viviani e Delli Carri c’è anche Medina

spot_img
spot_img

Mancano meno di trenta ore alla fine del calciomercato: la Salernitana necessita di rinforzi vista la partenza in salita nel campionato di Serie A.

Calciomercato Salernitana: in chiusura Delli Carri

Sette reti subite nelle prime due uscite di questa Serie A. La Salernitana ha un problema in difesa che il solo Gyomber non può reggere. Jaroszynski sacrificato nel terzetto difensivo non rende al meglio così come Aya apparso praticamente fuori da tutto ieri. Obiettivo difesa quindi con il prossimo arrivo di Gagliolo (triennale per lui) e quello di Filippo Delli Carri, come vi avevamo anticipato qualche tempo fa. Il difensore scuola Pescara arriva dalla Juventus U23 in prestito con riscatto ma vista la scadenza al prossimo giugno non è esclusa che la trattativa possa concludersi a titolo definitivo. Lo stesso procuratore ha proposto Virgil Ghita, difensore centrale rumeno del Farul.

Calciomercato Salernitana: trattativa con Kevin Medina

Secondo indiscrezioni raccolte, poi confermate dai colleghi azeri di Report, Kevin Medina è il profilo proposto all’entourage granata per la difesa. Colombiano con passaporto portoghese, classe 1993, piede mancino e forza fisica, Medina gioca nel campionato azero con il Qarabag dopo anni di campionato portoghese e ha il contratto in scadenza nel giugno del 2022. Le recenti rescissioni in casa granata permettono ancora l’acquisto di un giocatore nella lista over da confermare a fine mercato alla Lega Serie A. «Se ci saranno offerte verrano prese in considerazione ma al momento il giocatore è contento al Qarabag che si è qualificato per la Conference League» ha detto il collega Mirelem Hesenli ai nostri microfoni.

A centrocampo passi in avanti per Viviani

Non solo la difesa. Doveva essere uno dei primi “colpi” ad arrivare dopo l’esclusione dai campionati del ChievoVerona. Mattia Viviani, classe 2000, centrocampista dai piedi buoni capace di giocare anche davanti la difesa è seguito con attenzione da Vicenza e Benevento che hanno già provato a sondare il terreno. Nelle ultime ore si è fatto vivo l’interesse del Cagliari che ha offerto un triennale al giovane bresciano. Lui vorrebbe rilanciarsi in massima serie dopo le otto presenze con la maglia del Brescia. La Salernitana vorrebbe chiudere già in giornata superando quindi i sardi. Altra pista giovane, sembra quasi fatta per Leonardo Marangoni dalla Juventus, classe 2004, terzino destro tutta fascia. Stesso anno di Daniel Saponara, attaccante del Parma che a breve vestirà il granata.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari