La Salernitana perfeziona altre uscite e si prepara al rush finale di calciomercato, dove giocoforza dovrà inserire in organico quegli elementi che sin qui mancano nel roster del tecnico Martusciello.
Salernitana, le ultime novità
La prima novità in uscita riguarda Lassana Coulibaly, con i salentini che ufficializzano il passaggio dopo le visite mediche di rito. I giallorossi verseranno nelle casse granata circa due milioni di euro e accoglieranno in rosa il calciatore con più presenze in Serie A della storia della Salernitana.
Capitolo Dia e Daniliuc
Per Boulaye Dia sembra ci sia finalmente l’accordo tra le parti e domani è attesa la firma sul contratto: il club granata ha da tempo messo alla porta l’attaccante senegalese e trovato un accordo con Fabiani e la Lazio sulla base di un prestito oneroso con obbligo di riscatto. Nel pomeriggio di oggi arriva anche l’accordo tra gli agenti dell’attaccante ex Villareal e il club capitolino: tutto era in stallo manco a dirlo a causa delle commissioni da far percepire agli agenti.
Novità anche per quanto riguarda la possibile uscita di Flavius Daniliuc in direzione Torino. I piemontesi sono in pressing sul giocatore e sui granata e i contatti tra le parti restano fitti da diversi giorni. Sul ragazzo restano vivi gli interessamenti di RedBull Salzburg e Union ST Gilloise.
✅ Il centrocampista Lassana #Coulibaly sarà un nuovo giocatore del @OfficialUSLecce: questa mattina visite mediche e firma. Alla #Salernitana andranno 2M.
⏳Ultime ore per Boulaye #Dia: l’accordo tra i granata e la @OfficialSSLazio c’è (prestito oneroso con obbligo) manca quello…— Francesco Di Pasquale (@FraDiPasquale7) August 14, 2024