A un giorno dalla prima trasferta stagionale, il DS delle Salernitana Gianluca Petrachi continua a lavorare sul mercato. Ecco le ultime news.
Calciomercato Salernitana, le ultime sulle uscite
Come raccolto dal nostro Francesco Di Pasquale, Petrachi sta lavorando sulle uscite. Come confermato in conferenza stampa da Martusciello, Coulibaly e Legowski sono sempre più lontani dal vestire la maglia granata. Il primo, infatti, è a un passo dal Catanzaro che ha battuto la concorrenza della Juve Stabia, mentre il polacco si avvicina alla cessione a titolo temporaneo: possibile il prestito al Pogon Szczecin.
Potrebbe interessarti anche:
Ma non sono i soli: Valencia potrebbe tornare in Grecia (su di lui Atromitos Athens e Athens Kallithea) mentre Sambia potrebbe essere inserito nell’affare Mendy. La Salernitana, infatti, è interessata a Mendy del Caen e il granata potrebbe essere utilizzato come contropartita.
Riguardo le entrate, Diego Miccoli, figlio dell’ex capitano del Palermo Fabrizio Miccoli, è un nuovo granatino; sarà aggregato alla Under17.
🔚Mercato in uscita per la #Salernitana: Mamadou #Coulibaly più @USCatanzaro1929 che @ssjuvestabiaspa; #Legoswki pronto a ritornare in 🇵🇱 c’è @PogonSzczecin; Diego #Valencia verso 🇬🇷 con @atromitos1923 e @AKFC66 mentre Junior #Sambia potrebbe essere inserito in una eventuale…
— Francesco Di Pasquale (@FraDiPasquale7) August 23, 2024