sabato 13 04 24
spot_img
HomeCalciomercatoCalciomercato Salernitana: proposto un ex calciatore dell' Udinese
spot_img

Calciomercato Salernitana: proposto un ex calciatore dell’ Udinese

spot_imgspot_img

Il calciomercato della Salernitana a due giorni dal debutto in Serie A è in pieno fermento.

Proposto ai granata un ex Udinese

La Salernitana dopo l’acquisto di Simy non ha intenzione di chiudere qui la sessione di calciomercato.

Sono tante ancora le correzioni da apportare alla squadra di Castori in vista dell’imminente gara di domenica contro il Bologna. Negli ultimi giorni ai granata sarebbe stato offerto lo svincolato Alì Adnan, ex Udinese.

Adnan attualmente è svincolato. La sua ultima esperienza è stata con i Vancouver Whitecaps in MLS dove in due anni ha giocato 51 volte e ha segnato 3 reti. È un terzino sinistro che all’occorrenza può fungere anche da difensore centrale. Arrivato in Italia nel 2015 grazie all’Udinese che lo prelevò dal Çaykur Rizespor, squadra della massima serie turca. Adnan con i friulani in tre anni  ha giocato 65 gare e segnando anche 1 gol. Nel 2017 passa all’Atalanta dove però gioca solamente 3 gare.

Nel caso in cui si concretizzasse l’arrivo dell’iracheno a Salerno occuperebbe un posto nella lista OVER, da capire quindi chi potrebbe fargli spazio.

Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
Ugo D'Amico
Ugo D'Amico
Classe 1996, giornalista pubblicista dal 2022 e prossimo alla laurea in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Nato praticamente con una palla tra i piedi, ma vista la scarsa qualità il sogno ora è di raccontare le mille emozioni che regala quel magico prato verde. Sono cresciuto seguendo le gesta di: Del Piero, Buffon, Ronaldo, Messi e tanti altri. Appassionato di calcio locale, passione che permette di capire a 360° le innumerevoli sfaccettature che sono presenti in questo fantastico mondo.

Notizie popolari