venerdì 19 04 24
spot_img
HomeSalernitanaCalciomercato Salernitana: sfuma Kastanos, sarà del Pescara
spot_img

Calciomercato Salernitana: sfuma Kastanos, sarà del Pescara

spot_imgspot_img

Il calciomercato che… svanisce. Cinque giorni fa vi avevamo parlato del cipriota Grigoris Kastanos. Oggi c’è da registrare solo la firma del Pescara di Sebastiani per il calciatore di proprietà della Juventus.

Calciomercato Salernitana: il Pescara si aggiudica Kastanos

Il campionato in terza serie con la maglia della Juventus, versione Under 23, si è dimostrata un’autentica vetrina per molti calciatori interessanti. Con le sue trenta presenze e tre reti, non ha di certo sfigurato il cipriota Grigoris Kastanos. Il trequartista 21enne è pronto a firmare per il Pescara.

La distanza tra le parti è davvero minima ma destinata ad una veloce fumata bianca. Voluto dal tecnico dei delfini Luciano Zauri, il Pescara ha raggiunto un accordo con la Juventus sulla base del prestito. Kastanos era seguito soprattutto dalla Salernitana oltre che dal Perugia, Pisa, Juve Stabia e Pordenone.

Le voci da Pescara

‘Grigoris Kastanos sarà un nuovo giocatore del Pescara. 30 presenze nell’ultima stagione con l’Under 23 della Juventus, il nazionale cipriota ha esordito anche in A con la prima squadra. Nella giornata di oggi sarà definito il passaggio al Delfino appena limate le distanze contrattuali’.

Ma non c’è solo Kastanos. Il Pescara guarda ancora in casa Juventus U23. Secondo quanto riportato da Sky Sport sarebbe vicinissimo agli abruzzesi anche l’esterno sinistro Pietro Beruatto.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari