venerdì 29 03 24
spot_img
HomeCalciomercatoCalciomercato Salernitana, asse con la Samp: Gagliolo libera Chabot poi Caprari
spot_img

Calciomercato Salernitana, asse con la Samp: Gagliolo libera Chabot poi Caprari

spot_imgspot_img

La Salernitana è vicina a chiudere un doppio colpo in casa Sampdoria: Caprari e Chabot sono ad un passo dal vestire granata.

Calciomercato Salernitana: doppio affare con la Samp

Da diversi giorni la Salernitana sta lavorando con la Sampdoria per chiudere un doppio affare. Dopo l’arrivo di Bonazzoli in prestito, Fabiani ha continuato a trattare con il club di Ferrero, chiedendo in prestito il difensore Chabot e l’attaccante Caprari.

Per il difensore, che l’anno scorso ha giocato con la maglia dello Spezia, collezionando 25 presenze in Serie A, si aspetta l’arrivo di un sostituto. Il profilo designato da D’Aversa è un suo fedelissimo, Gagliolo, che potrebbe arrivare dal Parma, liberando la cessione in prestito di Chabot alla Salernitana.

Per quanto riguarda Caprari, invece, rappresenta un esubero in casa Sampdoria. L’attaccante non rientra nei piani di questa stagione blucerchiata e cerca una sistemazione e come Bonazzoli, vorrebbe una piazza in cui trovare spazio e giocare con continuità, così la Salernitana si sarebbe fatta avanti per prenderlo in prestito, con l’obbligo di riscatto nel caso in cui si raggiungesse la salvezza.

spot_img
spot_img
spot_img
Gennaro Caso
Gennaro Caso
Studente universitario di economia, classe 2000 e nativo di Nocera Inferiore, approccia al mondo del giornalismo nell'estate del 2020, con Salerno Sport 24. Da sempre segue con attenzione e imparzialità il mondo del calcio internazionale e regionale. Nell'adolescenza si avvicina al futsal, ma soprattutto al tennis. La passione per i numeri e le statistiche a sottolineare che lo sport e la matematica possono andare a braccetto!

Notizie popolari