Prosegue il calciomercato della Salernitana tra entrate e uscite. Dopo gli annunci di Gentile, Njoh e Tongya, il DS granata Petrachi starebbe lavorando su due cessioni importanti per poter investire sul mercato in entrata.
Calciomercato Salernitana: Palermo su due granata
Il Palermo vuole fare spesa a Salerno per rinforzare la rosa a disposizione di mister Dionisi e i granata potrebbero approfittarne per monetizzare ulteriori cessioni.
Ti potrebbero interessare anche:
Stando all’indiscrezione lanciata dal collega Francesco Di Pasquale, la società rosanero avrebbe messo gli occhi su Mateusz Legowski e Chukwubuikem Ikwuemesi. Il DS dei siciliani è Morgan De Sanctis, proprio colui che ha portato i due giocatori in Italia e in granata nell’estate scorsa.
È difficile pensare che entrambi i giocatori possano essere ceduti a titolo definitivo, ragion per cui le due società stanno lavorando per trovare l’intesa. Il centrocampista polacco, reduce da una stagione da 31 presenze e 1 assist tra campionato e Coppa Italia, sarebbe il maggior indiziato a muoversi a titolo definitivo, ma ancora si brancola nel campo delle ipotesi. Per quanto concerne l’attaccante nigeriano ex Celje, lo score della scorsa stagione è stato di 3 gol e 2 assist in 27 partite.
💡 Il @Palermofficial necessita di rinforzi a centrocampo e attacco: #DeSanctis avrebbe individuato in #Legowski e #Ikwuemesi i possibili colpi. La #Salernitana se ne libererebbe volentieri ma c’è da trovare intesa. In settimana se ne parlerà tra i due diesse.
— Francesco Di Pasquale (@FraDiPasquale7) July 15, 2024









