venerdì 19 04 24
spot_img
HomeSalernitanaCalciomercato Salernitana: Orlando resta, si seguono Rolando e Rajkovic
spot_img

Calciomercato Salernitana: Orlando resta, si seguono Rolando e Rajkovic

spot_imgspot_img

Non si ferma il calciomercato della Salernitana. Nonostante una rosa già in pieno organico, la società granata vuole allestire una squadra competitiva.

Calciomercato granata: niente cessione per Orlando che ha convinto Ventura

Non si muove, almeno per ora, Francesco Orlando. L’esterno offensivo ha convinto Ventura e può giocarsi chance importanti. Anche in vista del nuovo modulo che il tecnico genovese intende stabilire come primario della nuova rosa granata. Orlando potrà rivelarsi utile nel 3-5-2 che Ventura sta testando ormai da giorni nel ritiro di San Gregorio Magno.

Nelle ultime ore si era palesato un interesse del Catania che ha già chiuso un accordo con l’ormai ex granata Andrea Mazzarani e con il prossimo arrivo di Davide Di Molfetta. Resterà in granata, quindi, almeno per il momento, l’esterno che dopo le stagioni da dimenticare per via dell’infortunio, vuole riprendersi la scena che gli spetta.

Occhio a Rolando e Rajkovic per completare la difesa

Può giocare come centrale di difesa ma soprattutto sulla fascia destra. Un pò come Raffaele Pucino. Nell’ultima stagione ha giocato in prestito al Carpi dove ha totalizzato 15 presenze e due reti. Parliamo di Gabriele Rolando della Sampdoria. Il 24enne nativo di Genoa potrebbe arrivare anche a titolo definitivo dalla Sampdoria e rappresentare un importante tassello per lo scacchiere di Ventura. La Salernitana non è l’unica sul giocatore: c’è da vincere la concorrenza di Venezia, Livorno, Pordenone e Juve Stabia.

Svincolato in seguito alla situazione che ha coinvolto il Palermo, il difensore serbo Slobodan Rajkovic ha tanto mercato, soprattutto in massima serie. Il 30enne centrale difensivo potrebbe giocarsi ruoli importanti in serie cadetta: la Salernitana ci pensa ma deve liberare posti in lista soprattutto per i limiti di età. Oltre ai granata ci sono anche Entella in B e Brescia in A.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari