giovedì 18 07 24
spot_img
HomeCalciomercatoIl Monza s'inserisce nella corsa a Coulibaly e Candreva: la situazione
spot_img

Il Monza s’inserisce nella corsa a Coulibaly e Candreva: la situazione

spot_img
spot_img

Novità per quanto riguarda il calciomercato in uscita della Salernitana. Un club di Serie A ha deciso di voler sondare il terreno per due giocatori in forza ai granata. Ecco il punto sulla situazione in essere.

Calciomercato Salernitana: il Monza punta due granata

Il Monza sta tenendo sotto osservazione le situazioni riguardanti Lassana Coulibaly e Antonio Candreva.


Ti potrebbero interessare anche:


Non è un mistero, entrambi i giocatori sono sul mercato e non rimarranno a difendere il vessillo granata in Serie B. Il maliano è alla ricerca del grande salto che gli permetta di svoltare la carriera, mentre Mast’Antonio punta su un buen retiro in massima serie per chiudere al meglio una carriera straordinaria. Secondo l’indiscrezione lanciata dal collega Francesco Di Pasquale, la volontà di chiudere l’affare da parte dei brianzoli c’è ed è concreta, ma vorrebbe intuire le cifre che porterebbero alla fattibilità dell’affare. Inoltre, c’è da superare la concorrenza degli altri club nella corsa ai giocatori, la quale non è poca: sul maliano ci sono forti anche Lazio, Bologna, Torino e Olympique Lione, mentre sull’ex Lazio ci sarebbero le neopromosse Parma e Como.

Coulibaly viene da una stagione in chiaroscuro dove ha totalizzato 1 assist in 29 partite, mentre Candreva si è mantenuto su livelli discreti con i suoi 7 gol e 6 assist in 35 partite. La retrocessione in B non potrà mai portare ad una monetizzazione massima delle cessioni, ma sarebbe anche importante per i granata evitare il pagamento della penale per Candreva. Si attendono ulteriori sviluppi nelle prossime ore.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari