venerdì 26 04 24
spot_img
HomeCalciomercatoCalciomercato Salernitana: nuovo mister e nuovi arrivi per le giovanili
spot_img

Calciomercato Salernitana: nuovo mister e nuovi arrivi per le giovanili

spot_imgspot_img

La Salernitana muove le prime pedine del calciomercato inserendo volti nuovi al settore giovanile

salernitana-lecce-primavera

La Salernitana muove i primi passi del calciomercato partendo dal settore giovanile. Come riportano gli amici e colleghi di TuttoCalcioGiovanile.it, altri colpi per l’Under 15 e per l’Under 16. La Salernitana, dopo aver prelevato Avolio per l’Under 16 A-B, pesca ancora in casa della “Blue Devils”, società dilettantistica di Marano di Napoli del presidente Luigi Santoro. I granatini acquistano, infatti, il giovane calciatore Salvatore Bottiglieri, classe 2006, ruolo attaccante dotato di una buona esplosività, tecnica e fisicità. Il ragazzo verrà inserito nella prossima rosa dell’Under 15 della Salernitana allenata da mister Della Calce.

Calciomercato Salernitana: rinforzi per le giovanili

salernitana-lecce-primavera

Tra i vari profili che in questi giorni hanno cambiato città, squadra, colore di maglia e abitudini c’è anche Giovanni Baiano in forza nella stagione scorsa nel Benevento Under 15. Baiano, esterno d’attacco classe 2005, è cresciuto nella Scuola Calcio “Academy Pasquale Foggia” di Napoli in cui nella stagione 2018-19 ha militato nell’Under 14. Nella sessione di mercato estiva è passato al Benevento per giocare nella categoria Under 15. Ora, terminata la sua esperienza, breve ma intensa in maglia sannita, è pronto per giocarsi le sue chances con la nuova maglia granata della Salernitana Under 16 A-B allenata da mister Pasquale Cerrato.

salernitana-lecce-primavera

Manca l’ufficialità  ma in casa Salernitana si sta chiudendo il cerchio attorno al nome del nuovo tecnico che guiderà la prossima categoria Under 17. Con molta probabilità sarà mister Gianluca Procopio il nuovo mister della classe 2004 che sostituirà mister Mario Landi, nell’ultima stagione alla guida dell’Under 17 giunta al penultimo posto. Ad ora la Primavera verrà allenata da mister Angelo Rizzolo, la categoria Under 16 da mister Pasquale Cerrato, la categoria Under 15 dal tecnico Della Calce (ex U14 granata).

LEGGI ANCHE

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari