HomeCalciomercatoCalciomercato Salernitana: tramonta la pista egiziana per Lamin Jallow
spot_img

Calciomercato Salernitana: tramonta la pista egiziana per Lamin Jallow

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Salernitana, le ultime di calciomercato. Tramonta definitivamente la pista egiziana per Lamin Jallow. L’attaccante gambiano avrebbe rifiutato un’importante offerta dell’Al Alhy.

Calciomercato Salernitana, tramonta la pista egiziana per Jallow… ma spunta un’altra ipotesi

Come anticipato dai colleghi di PianetaSerieB.it, l’affare Jallow-Al Alhy non si concretizzerà. L’attaccante gambiano, infatti, avrebbe declinato l’offerta (circa 700-800mila euro di ingaggio) perché restio a trasferirsi in Egitto . In ogni caso, come riferito alla nostra redazione qualche giorno fa dall’agente del calciatore Luigi Sorrentino, l’eventuale affare non ha mai stuzzicato la fantasia della dirigenza granata. In primis, a differenza di quanto paventato da altre testate, l’offerta era tutt’altro che vicina ai 5 milioni, e in secundis perché Jallow sarebbe “difficile da sostituire”.

Ad oggi, dunque, Il futuro di Lamin Jallow resta un’incognita. Nei giorni scorsi, anche Cremonese e Pescara avevano effettuato un sondaggio per il numero 10 granata che, però, è stato subito rispedito al mittente. La dirigenza granata, infatti, non ha alcuna intenzione di rinforzare due ipotetiche dirette concorrenti per i play-off. In più, c’è da dire che i due club avrebbero manifestato la volontà di prelevare il calciatore soltanto in prestito. Volontà manifestata anche dall’Hajduk Spalato, club militante nella massima serie croata, ma che alla fine non hai mai sferrato il colpo decisivo per sbloccare la trattativa.

Le parole dell’agente Luigi Sorrentino

Al contempo, nelle ultime ore, si sarebbe aperto un altro scenario per l’attaccante gambiano: acquisto a titolo definitivo della Lazio in questa sessione di calciomercato e prestito in granata fino a giugno 2020. Intervistato dalla nostra redazione, l’agente Luigi Sorrentino, su tale ipotesi, si è espresso con un laconico:

“Si, è un’ipotesi possibile. Stiamo valutando”

Si prospetta, dunque, uno scenario simile a quello che ha visto coinvolto Tiago Casasola lo scorso gennaio. Il club capitolino, secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, dovrebbe versare nelle casse granata una cifra vicina ai 3 milioni di euro per l’acquisto a titolo definitivo e girare, si fa per dire, il calciatore in prestito alla Salernitana fino a giugno. Seguiranno aggiornamenti nelle prossime ore.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino, giornalista, editore e scrittore. Ha lavorato presso Le Cronache, TuttoSalernitana, Granatissimi e SalernoinWeb ed è direttore di SalernoSport24. Alla radio ha lavorato presso Radio Alfa e RCS75 e attualmente è corrispondete di Radio Punto Nuovo per lo Sport salernitano. Ha pubblicato due libri: Angusti Corridoi (2012) con la casa editrice Ripostes, e La vita allo specchio - Introspettiva (2020) con la Saggese Editori, con prefazione dello scrittore Amleto de Silva.
spot_img

Notizie popolari