domenica 21 07 24
spot_img
HomeCalciomercatoCalciomercato Salernitana: i granata cedono Boultam al Cosenza
spot_img

Calciomercato Salernitana: i granata cedono Boultam al Cosenza

spot_img
spot_img

Il calciomercato della Salernitana è attivo anche in fase d’uscita, ceduto un calciatore al Cosenza.

Calciomercato Salernitana: Boultam al Cosenza

La Salernitana ha ceduto al Cosenza Reda Boultam. L’operazione si è conclusa con un prestito con diritto di riscatto e controriscatto.

Il calciatore olandese lascia quindi la Salernitana, dopo aver giocato solamente 5 minuti in tutto il campionato. Il centrocampista ha giocato i suoi unici 5 minuti stagionali nella gara vinta per 3-0 contro il Virtus Entella.

Comunicato

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il Cosenza Calcio per il trasferimento a titolo temporaneo con diritto di opzione e contro-opzione del centrocampista classe ’98 Reda Boultam.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Ugo D'Amico
Ugo D'Amico
Classe 1996, giornalista pubblicista dal 2022 e prossimo alla laurea in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Nato praticamente con una palla tra i piedi, ma vista la scarsa qualità il sogno ora è di raccontare le mille emozioni che regala quel magico prato verde. Sono cresciuto seguendo le gesta di: Del Piero, Buffon, Ronaldo, Messi e tanti altri. Appassionato di calcio locale, passione che permette di capire a 360° le innumerevoli sfaccettature che sono presenti in questo fantastico mondo.
spot_img

Notizie popolari