sabato 20 04 24
spot_img
HomeCalciomercatoCalciomercato Salernitana: tutto fatto per l'arrivo di Antonio Pio Iervolino
spot_img

Calciomercato Salernitana: tutto fatto per l’arrivo di Antonio Pio Iervolino

spot_imgspot_img

Il calciomercato della Salernitana vara la prima ufficialità. Tutto fatto per… Iervolino: il centrocampista classe 2003 è il primo acquisto del mercato invernale granata. Il giovane arriva dalle giovanili dell’Imolese.

Antonio Pio Iervolino è un nuovo giocatore della Salernitana

Ore 19 – «L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con l’Imolese Calcio 1919 per il trasferimento a titolo definitivo del centrocampista Primavera classe ’03 Antonio Pio Iervolino» è quanto comunicato dal sito ufficiale dei granata. Il nipote del presidente sarà aggregato alla truppa di mister Procopio.

Calciomercato Salernitana: arriva il giovane Iervolino

Ore 13 – Il calciomercato della Salernitana “comincia” dall’Imolese: arriva il centrocampista Antonio Pio Iervolino, nipote del neo presidente. Da informazioni raccolte dalla nostra redazione la trattativa si è conclusa in mattinata e vedrà il giovane centrocampista classe 2003 vestire la casacca granata. Il diciottenne ha un trascorso nell’U17 dell’Inter e nell’U19 del Novara. È un centrocampista centrale che abbina quantità e qualità e che, come tutti i giovani, deve ancora crescere. Si era trasferito nell’U19 dell’Imolese lo scorso agosto ed ora è pronto ad una nuova avventura che lo vedrà molto probabilmente iniziare nella Primavera della Salernitana. Il ragazzo è già in città e dopo le classiche visite mediche, tampone e idoneità, verrà ufficializzato il suo passaggio ai granatini di mister Procopio.


Potrebbe interessarti anche:
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari