Si stanno per aprire le porte del calciomercato invernale, e la Salernitana, complice una prima parte di stagione deludente, per stessa ammissione dell’AD Milan necessita di urgenti rinforzi sul mercato.
Calciomercato, Petrachi al lavoro
Il direttore sportivo Gianluca Petrachi è al lavoro già da diversi giorni per rinforzare la rosa dei granata in vista del girone di ritorno. Secondo quanto riportato da Francesco Di Pasquale, la società granata, capitanata dal duo Iervolino-Milan, ha ribadito in questi giorni la volontà di rinforzare la rosa granata con cinque-sei innesti di spessore. Il DS granata, nelle ultime ore,il DS granata ha ricevuto proposte dall’Est Europa e Centro Europa. Sono stati proposti profili come quello del polacco Hoyo Kowalski in forza al KS Hutnik Krakow e di Drachal del Rakow 1921.
In Italia, piacciolo i profili di Augusto Owusu, centrocampista in forza alla Juventus Next Gen e quelli di Janis Antiste, attaccante che sin qui ha avuto poco spazio al Sassuolo e dell’esterno Luca D’Andrea sempre di proprietà degli emiliani ma con un passato recente in prestito al Catanzaro.
⚽️Nella settimana che volge al termine c’è stato tempo anche per #Petrachi di avere un colloquio con Iervolino e Milan: ribadito l’obiettivo di rinforzare la rosa a gennaio con almeno 5-6 partenze, il diesse ha ricevuto proposte dall’Est Europa e Centro Europa. Profili 🇵🇱 come…
— Francesco Di Pasquale (@FraDiPasquale7) December 19, 2024