venerdì 24 01 25
spot_img
HomeCalciomercatoCalciomercato Salernitana: sogno La Mantia, parla il procuratore Ferrari
spot_img

Calciomercato Salernitana: sogno La Mantia, parla il procuratore Ferrari

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Mancano pochi giorni alla prima partita di campionato. La Salernitana è ancora un cantiere, Fabiani attenziona il mercato, e un nome su tutti gira ancora per il web “granata”, quello di Andrea La Mantia.

Calciomercato: Salernitana su La Mantia? Ecco che ne pensa Ferrari

A pochi giorni dall’inizio del campionato la Salernitana di Ventura, come da sua stessa ammissione, ha bisogno ancora di tasselli importanti per essere davvero competitiva. Nonostante tante nuove pedine e l’arrivo di Cerci, pupillo dell’ex ct azzurro, in granata manca ancora quel bomber “di peso” in grado di trascinare la squadra a suon di gol. Senza nulla togliere ai vari attualmente in rosa ma se davvero si punta ad un campionato di alta classifica serve, almeno sulla carta, integrare il reparto avanzato con l’uomo da doppia cifra. Di nomi se ne sono sempre fatti tanti, ma il “sogno” di tanti tifosi resta Andrea La Mantia, ammirato, purtroppo per noi, proprio pochi giorni fa nella gara di Coppa Italia. Il bomber leccese è da due sessioni di mercato sui taccuini della stampa salernitana e, specialmente dopo l’ultima stagione, nella mente della tifoseria che vorrebbe vederlo con la maglia granata.

Abbiamo contattato il suo procuratore, Fabrizio Ferrari, per capire se mai vi fosse una possibilità di uscita dalla compagine giallorossa. “Ho trovato strano che si parlasse del ragazzo fuori dai piani del Lecce, è anche sceso in campo in coppa. No, il ragazzo non è in uscita”. E poi aggiunge: “Lo avessero preso quando l’ho proposto lo scorso anno, adesso si saranno pentiti (ride, ndr)”.

Secondo le parole del Signor Ferrari un anno fa ci fu un contatto fra le parti ma non se ne fece nulla. Questioni tattiche o economiche?

“I trasferimenti non si fanno per tante ragioni, spesso economiche. Ad oggi il ragazzo è a Lecce e non sembra sia in uscita. Comunque vedremo”.

Un vedremo che lascia sperare il tifoso granata pronto ad accogliere bomber La Mantia…

A Lecce ci sono avanti Farias e Lapadula ma sembra che l’attaccante laziale, arrivato a suon di reti in massima serie a 28 anni, voglia giocarsi le sue carte.

“Almeno per ora resta in giallorosso”.

Una battuta finale del procuratore che chiude ogni speranza per l’attuale sessione di mercato.

 

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari