mercoledì 27 07 22
HomeSalernitanaPillole di calciomercato: oggi parliamo di... Francesco Forte

Pillole di calciomercato: oggi parliamo di… Francesco Forte

Tra i vari nomi che si stanno facendo in queste settimane in casa Salernitana, da qualche giorno si inizia a parlare di Francesco Forte.

La Salernitana sull’attaccante Francesco Forte

Il DS Fabiani punta gli occhi sull’attaccante di proprietà della Juve Stabia. La società granata per ora non ha ancora nulla di certo, si attende la decisione finale.

Esordi

Inizia a giocare a calcio nella Nuova Tor Tre Teste, società del proprio quartiere nella periferia romana. Nella stagione 2012-2013, con Andrea Stramaccioni allenatore, viene convocato varie volte in prima squadra, arrivando ad esordire con i nerazzurri il 17 aprile 2013, nella semifinale di ritorno di Coppa Italia persa per 2-3 contro la Roma, esordendo quindi anche in Serie A. Nel gennaio 2017 esordisce in Serie B con il Perugia.

Nazionale

Ha fatto parte della Nazionale Under-20, con cui ha giocato una partita, mentre dal 2013 al 2015 ha fatto parte dell’Under-21 di Lega Pro segnando 2 reti in 5 presenze.

Islay Avella
Islay Avella
Ciao mi chiamo Aila Avella e faccio parte della famiglia di Salernosport24 dal 2019. Da sempre appassionata di giornalismo, la curiosità e il sapere sono le basi per un lavoro etico. Tifosa da sempre della Salernitana, squadra della mia città.
- Advertisment -

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: