sabato 20 04 24
spot_img
HomeSalernitanaSanta Maria Cilento a mani vuote da Canicattì. In testa sempre il...
spot_img

Santa Maria Cilento a mani vuote da Canicattì. In testa sempre il Catania

spot_imgspot_img

La 22ª giornata del Girone I di Serie D si verifica amara per salernitana Polisportiva Santa Maria che cade a Canicattì. Per le prime posizioni Catania ancora a segno con sesta vittoria consecutiva.

Serie D, Girone I: la 22ª giornata

Il Catania, una vittoria dopo l’altra, aspetta solo la matematica certezza del ritorno in Serie C. Per i rossazzurri sesta vittoria, stavolta a Castrovillari e altri tre punti in cascina. L’ultima e unica sconfitta del campionato 2022-2023 risale al 18 dicembre scorso quando gli uomini di Ferraro caddero al “Carrano” di Santamaria di Castellabate. Al secondo posto c’è il Locri che rinsalda la sua posizione con la vittoria a tempo scaduto ai danni del Licata.

Proprio i giallorossi tornano a mani vuote da Canicattì dopo aver guidato il match sin dal primo tempo con la rete di Tandara. Nella ripresa arriva il rosso a Diop e i siciliani riescono a ribaltare il match con un micidiale uno-due firmato da Iezzi tra il 75′ e il 77′. Nel prossimo match la Polisportiva Santa Maria affronterà il Lamezia Terme in Cilento, quarta forza del campionato.



spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari