venerdì 24 05 24
spot_img
HomeCalcioCavese e Nocerina mantengono il vantaggio sulle inseguitrici
spot_img

Cavese e Nocerina mantengono il vantaggio sulle inseguitrici

spot_img
spot_img

Si è conclusa la 22ª giornata del campionato di Serie D con il Girone H che non ha ancora indicato un vero ‘padrone’ nonostante il primo posto della Cavese. L’altra squadra della provincia di Salerno, la Nocerina, resiste  al Casarano nonostante abbia chiuso con due uomini in meno.

Serie D, Girone H: la 22ª giornata

La 22ª giornata del torneo di quarta serie vede ancora in testa la Cavese, ma dietro le pugliesi sono agguerritissime. I blufoncé vincono a tre minuti dalla fine a Matera con un gol di Magri e mantengono i tre punti di vantaggio sul Nardò che pure ha vinto nel corso dell’ultimo turno con un rotondo 4-0 ai danni del Lavello. Nel prossimo turno ci sarà lo scontro diretto al “Lamberti” tra la Cavese e il Nardò. Nell’anticipo di sabato vittoria anche del Barletta nel derby interno con il Bitonto, nonostante l’uomo in meno. Vittoria anche per l’Altamura sul Francavilla mentre il Brindisi, ultima delle squadre di testa, perde in casa con il Martina Franca.

La Nocerina pareggia in casa con il Casarano, altra formazione pugliese indicata dai più come favorita al salto di categoria in estate. I molossi resistono nonostante le espulsioni, entrambe nella ripresa, per Menichino – rosso diretto – e a Fusco all’81’. Il punto conquistato dai rossoneri permette a questi aumentare il vantaggio sull’Afragolese, in zona play-out, sconfitta in casa dal Gravina. Nel prossimo turno scontro diretto proprio tra la napoletana Afragolese e la Nocerina.



spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari