lunedì 20 01 25
spot_img
HomeCalcioEsposito: "Prestazione ottima, paghiamo la mancanza di cinismo"
spot_img

Esposito: “Prestazione ottima, paghiamo la mancanza di cinismo”

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Al termine del match dello stadio “Arechi” tra Gelbison e Catanzaro, vinto dai calabresi grazie alle reti di Iemmello e Brignola, ha parlato ai microfoni, in conferenza, l’allenatore dei rossoblù Gianluca Esposito.

La conferenza post Catanzaro

L’allenatore avellinese ha aperto la conferenza stampa congratulandosi col Catanzaro per la promozione in Serie B.


Potrebbe interessarti anche:


«La prestazione è stata ottima, purtroppo i nostri avversari hanno mostrato il loro valore. Nulla da dire ai ragazzi, eccetto il non essere stati abbastanza cinici sotto porta».

«Servirà questa concentrazione e ferocia, voglia di sacrificarci per poter fare i punti che serviranno a raggiungere la salvezza».

«Caccavallo? Non ha i 90′ ma sono contento di quanto ha fatto in campo. L’esclusione di Uliano? È stata una decisione sofferta: veniamo da tre gare dure e secondo me bisognava fare un po’ di turnover».

« Il livello di concentrazione deve essere altissimo, sempre. Bisogna fare punti e ripetere quanto di buono fatto quest’oggi».

«Il palcoscenico di oggi era diverso, così come l’avversario. Abbiamo dato il massimo e loro si sono mostrati per il loro valore. Tutto ciò deve farci capire il percorso fatto in queste ultime stagioni dalla Gelbison, a conferma del buon lavoro fatto finora. I ragazzi hanno dimostrato di poterci stare assolutamente».

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Elio Granito
Elio Granito
Giornalista, classe ’95, iscritto all’Albo nazionale dei Pubblicisti, laureato in “Scienze delle attività motorie, sportive e dell’educazione psicomotoria”, prossimo a conseguire il secondo titolo, quello specialistico. Creativo, perfezionista, ambizioso. Mi ritengo una persona educata, sensibile, assertiva e altruista. Aspetti del mio carattere risultati sinora determinanti nelle varie relazioni avute con figure di rilievo all'interno del mondo del giornalismo e, soprattutto, per comprendere il reale valore, la potenza e il dono di ogni singola parola. Amo il giornalismo pulito, che ha necessità di essere raccontato. Generalmente parlo di calcio, ma ho piacere di spaziare su più fronti. Il mio desidero più grande resta quello di migliorare le mie capacità puntando all’eccellenza. Basi solide, pragmatismo e pensiero creativo: sono le peculiarità sviluppate principalmente in questi anni in cui ho compreso l'amore e la passione per la divulgazione di pensieri, messaggi e valori positivi, utilizzando come strumento lo sport e la mia "penna".
spot_img

Notizie popolari