Al termine del match dello stadio “Arechi” tra Gelbison e Catanzaro, vinto dai calabresi grazie alle reti di Iemmello e Brignola, ha parlato ai microfoni, in conferenza, l’allenatore dei rossoblù Gianluca Esposito.
La conferenza post Catanzaro
L’allenatore avellinese ha aperto la conferenza stampa congratulandosi col Catanzaro per la promozione in Serie B.
Potrebbe interessarti anche:
«La prestazione è stata ottima, purtroppo i nostri avversari hanno mostrato il loro valore. Nulla da dire ai ragazzi, eccetto il non essere stati abbastanza cinici sotto porta».
«Servirà questa concentrazione e ferocia, voglia di sacrificarci per poter fare i punti che serviranno a raggiungere la salvezza».
«Caccavallo? Non ha i 90′ ma sono contento di quanto ha fatto in campo. L’esclusione di Uliano? È stata una decisione sofferta: veniamo da tre gare dure e secondo me bisognava fare un po’ di turnover».
« Il livello di concentrazione deve essere altissimo, sempre. Bisogna fare punti e ripetere quanto di buono fatto quest’oggi».
«Il palcoscenico di oggi era diverso, così come l’avversario. Abbiamo dato il massimo e loro si sono mostrati per il loro valore. Tutto ciò deve farci capire il percorso fatto in queste ultime stagioni dalla Gelbison, a conferma del buon lavoro fatto finora. I ragazzi hanno dimostrato di poterci stare assolutamente».