domenica, Maggio 16, 2021
Funshopping.it il centro commerciale on line dove acquistare migliaia di prodotti a prezzi scontati
HomeCalcioPrimo verdetto: l'Empoli taglia il traguardo per la Serie A

Primo verdetto: l’Empoli taglia il traguardo per la Serie A

Dopo la 36ª giornata di calcio del campionato di Serie B, arriva il primo verdetto: l’Empoli è in Serie A. I toscani battono il Cosenza e tornano in massima serie.

Calcio, Serie B: la 36ª giornata

È l’Empoli a scrivere il primo verdetto del campionato cadetto. Gli azzurri di mister Dionisi tagliano il traguardo e ritornano, meritatamente, in Serie A. Dietro è bagarre: la Salernitana vince all’ultimo secondo sul campo del Pordenone e, grazie alla contemporanea sconfitta del Lecce a Monza, balza al secondo posto. Il Venezia pareggia a Pisa e vede avvicinarsi il Cittadella che batte di misura l’Entella. Il Chievo pareggia con la Cremonese m l’altra sorpresa di giornata la firma il Brescia che entra negli “otto” spodestando la SPAL. Gli estensi, infatti, perdono in casa con il Frosinone.

In coda, oltre la sconfitta dell’Entella, c’è da registrare il ritorno alla vittoria del Pescara sulla Reggiana. L’Ascoli, dal canto suo, aggancia il Pordenone dopo il punto conquistato a Reggio Calabria.


- Advertisment -Maurizio Basso candidato a sindaco di Salerno

SpiritoPelletterie.it lo store on line di borse ed accessori di pelletteria dei marchi Piquadro, Gabs, Trussardi, Kway, Emporio Armani

Grill House Salerno - braceria e birreria a Salerno consegna a domicilio

Kynetic realizzazione siti web a Salerno

Most Popular

Recent Comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: