giovedì 28 03 24
spot_img
HomeCalcioSi completano 32ª e 34ª giornata di Serie BKT
spot_img

Si completano 32ª e 34ª giornata di Serie BKT

spot_imgspot_img

Vanno definitivamente in archivio la 32ª e la 34ª giornata del campionato di calcio per la Serie B. Si è giocata quest’oggi, infatti, Empoli-Chievo e Pescara-Entella, gare non disputate a causa dei focolaio in casa del club toscano e in quello abruzzese.

Calcio, Serie B: la 32ª giornata

L’Empoli non riesce a centrare la vittoria sul campo amico, al cospetto di un Chievo mai domo. Toscani avanti con Mancuso dopo neanche un quarto d’ora, nella ripresa De Luca pareggia i conti. Mancuso mette ancora la freccia per gli azzurri, ma i veneti non demordono e ad otto minuti dalla fine, centrano il pareggio con Margiotta.

Con questo risultato l’Empoli aumenta sensibilmente il vantaggio sul Lecce, portandosi a +6 in classifica, con ancora 12 punti a disposizione. Nel prossimo turno, una improbabile disfatta in casa salentina con il Cittadella, e una contemporanea vittoria dei toscani in quel di Ascoli, potrebbe chiudere il discorso anche per il primo posto. Resterà da vedere il risultato di Salernitana-Monza.

La 34ª giornata allo stadio “Adriatico”

Si è giocato anche a Pescara, match clou per evitare la retrocessione diretta. I delfini, ancora in forte emergenza, non sono riusciti a piegare i diavoli neri, anzi, solo un gol di Rigoni ha evitato il tracollo ai padroni di casa, sotto nel punteggio con il gol di Schenetti messo a segno alla mezzora del primo tempo.

Gli abruzzesi perdono, quindi, una buona occasione per scavalcare in classifica la Reggiana ed agguantare il Cosenza.



Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari