venerdì 29 03 24
spot_img
HomeCalcioI risultati della 31ª giornata di Serie B
spot_img

I risultati della 31ª giornata di Serie B

spot_imgspot_img

Tra gli impegni delle nazionali e le festività pasquali, la 31ª giornata di calcio, per la Serie B 2020-2021 scende in campo tutta oggi e offre impegni interessanti. Almeno tre saranno le gare che interesseranno determinate latitudini della classifica.

Calcio, Serie B: la 31ª giornata

Tutta in campo la serie cadetta. Da oggi alle 15 fino alle 19 di stasera saranno tutte impegnate prima dei due giorni solitamente dedicati alla famiglia. Per larghi tratti saranno tradizioni impossibili da rispettare a causa della ‘zona rossa’ sul molte delle regioni italiane.

Il recupero tra Cremonese e Empoli

L’Empoli recupera il match non giocato con la Cremonese a causa del focolaio scoppiato nel team tra prima e seconda squadra. La gara, in programma allo stadio “Zini”, termina 2-2 e rallenta, di fatto, la corsa degli azzurri verso la Serie A. All’8′ toscani in vantaggio con Mancuso, ma ripresi da un rigore del grigiorosso Terranova. Nuovo vantaggio degli ospiti nella ripresa, firmato ancora da Mancuso, poi ci pensa Daniel Ciofani a chiudere la contesa con la rete del pareggio a poco più di dieci minuti dal termine.



Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari