sabato 27 05 23
spot_img
HomeCalcioLa Juve ritrova la vittoria ma perde Pogba,

La Juve ritrova la vittoria ma perde Pogba,

spot_img
- Advertisment -spot_img

Si apre oggi la 35ª giornata di Serie A 2022-23 con Lazio-Lecce. Siamo alle battute finali del campionato ma c’è ancora tanto in ballo fra Europa e salvezza.

Serie A, la 35ª giornata

La Lazio pareggia all’ultimo contro il Lecce di Marco Baroni. I pugliesi sbagliano un rigore con Strefezza e subiscono il vantaggio laziale dopo 11 minuti per poi pareggiare i conti allo scadere del primo tempo con un bellissimo gol di Oudin. Il secondo tempo si apre con un altro timbro sul tabellino dei marcatori per l’attaccante francese dei giallorossi di Lecce. Vengono poi raggiunti allo scadere della gara con un goal di Sergej Milinković-Savić che incorna di testa alle spalle di Falcone.


Ti potrebbero interessare anche:


Il sabato di Serie A ha avuto inizio Salernitana-Atalanta. I granata fanno una grande prestazione e riescono a battere la Dea di Gian Piero Gasperini al 93′ grazie allo splendido gol di Candreva su assist di Piatek.

A rovinare la festa salvezza dei granata ci pensa lo Spezia che batte in Milan con il risultato di 2-0. Ennesima brutta prestazione e il Milan si allontana sempre più dalla zona Champions, soprattutto dopo la vittoria schiacciante dell’Inter contro il Sassuolo per 4-2.

La domenica di Serie A e il posticipo del lunedì

La domenica di Serie A si è aperta col match fra Verona e Torino finita per 0-1. Ai gialloblu serviva assolutamente una vittoria ed ora la salvezza si fa più complicata.
La Fiorentina fa una prestazione importante in casa contro l’Udinese in vista del ritorno di Conference League. I viola vincono e convincono andando a segno prima con Castrovilli al 7′ e poi con Bonaventura che la chiude al 90′.

Il Napoli campione d’Italia fa visita al Monza nel medesimo orario ma perde. Poco conta per i Campioni d’Italia mentre resta la soddisfazione per i brianzoli di aver ottenuto un’altra vittoria contro una big.
Pari invece nel match delle 18 tra Bologna e Roma. Porte inviolate da entrambi i lati e zona Champions che si allontana sempre di più per gli uomini di José Mourinho.
Chiude la domenica di Serie A la Juventus che ospita la Cremonese all’ “Allianz Stadium” di Torino. I bianconeri di Massimiliano Allegri perdono di nuovo Paul Pogba al 24′ per infortunio muscolare ma vincono con gol del gioiellino Fagioli e Bremer, entrambi in gol nel secondo tempo.
Chiude il 35° turno di Serie A il posticipo fra Sampdoria ed Empoli. Mancano quattro partite e la Doria lascerà la massima serie, ci sarà una reazione d’orgoglio a partire dal match contro i toscani?

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari