Promozione campana girone D arrivata alla conclusione della tredicesima giornata. Andiamo a vedere com’è andato il turno di campionato.
Promozione girone D: Pro sangiorgese prima
Il tanto atteso sorpasso della Pro sangiorgese è finalmente avvenuto. È bastato un gol di Pagano avvenuto al primo minuto a dare alla squadra di Alfonso Liguori il primato in campionato. Il tutto è accaduto chiaramente grazie al pareggio 0-0 della Sanseverinese, che non è riuscita a segnare neanche un gol in trasferta contro un Sapri molto ordinato che dunque rimane a ridosso della zona play-off.
Ti potrebbe interessare anche:
Torna alla vittoria anche la Città di Campagna in un buon exploit esterno contro il Gragnano con le marcature di Manzo e Campione. Sale anche la Rocchese dopo la vittoria molto convincente contro l’Agerola con il risultato di 4-0 grazie alle doppiette di Citro e Barbarisi.
Baroncino e San Valentino sempre più giù
Mentre nella parte alta di classifica è bagarre, gli ultimi posti del campionato sono già quasi decisi, con il Baroncino e il San Valentino che continuano a perdere. Entrambe le squadre sono state sconfitte 4-1, rispettivamente contro Pontecagnano e Città di Salerno.
Classifica